Codice Etico

La HDS Lift Srl segue politiche e procedure interne per governare le proprie operazioni quotidiane e proteggere l’azienda e i propri dipendenti. 

Le nostre politiche e procedure includono:

A) Salute e sicurezza 

HDS Lift si impegna ad offrire un ambiente di lavoro sano e sicuro a tutti i dipendenti e ai visitatori. La nostra politica in materia di salute e sicurezza dimostra il nostro impegno nei confronti del personale, dei clienti e dei visitatori per mantenerli al sicuro. 

B) Qualità 

Garantiamo di offrire beni e servizi di qualità ai nostri clienti. I prodotti offerti soddisfano e superno le aspettative dei clienti. Servizi e prodotti di qualità creano una buona reputazione e costruiscono un business di successo. HDS Lift adotta una Politica aziendale fondata sulla qualità al fine di fornire servizi e prodotti altamente qualificati, pertanto il personale effettua continui controlli sugli standard di produzione, controllando costantemente la qualità dei prodotti offerti. 

C) Ambiente

HDS Lift si impegna quotidianamente a ridurre al minimo il nostro impatto sull’ambiente, dai semplici processi di riciclo dei materiali interno alle sofisticate tecniche di gestione dell’acqua e dei rifiuti. 

D) Codice di condotta 

I nostri dipendenti di HDS Lift operano nel rispetto della legalità, in modo etico, nell’interesse dell’Azienda applicando i principi del presente Codice nelle relazioni con i clienti, fornitori e partner esterni.

E) Responsabilità sociale d’impresa 

HDS Lift assume precisi obblighi nei confronti della società offrendo sponsorizzazioni alla comunità, prendendosi cura dell’ambiente, ciò al  fine di migliorare il benessere pubblico.

F) Politiche del lavoro 

HDS Lift applica politiche del lavoro che garantiscano ai propri dipendenti la migliore comprensione delle prestazioni richieste, la maggiore sicurezza sul lavoro, mediante continui e periodici percorsi formativi, sia nei confronti dei dipendenti che dei partner esterni.

G) Politiche di acquisto 

HDS Lift valorizza il rapporto con i propri fornitori, attraverso un trattamento equo, onesto e trasparente. La HDS Lift invita i propri dipendenti a comprendere i singoli processi di acquisto nonché l’importanza dei beni acquistati per una corretta gestione dei cicli produttivi.

H) Internet e alla posta elettronica 

Internet e la posta elettronica sono una parte necessaria della HDS Lift. La Società fornisce ai propri dipendenti indicazioni sul comportamento e sull’uso da adottare rispettando i livelli di autorizzazione per l’accesso ai suddetti mezzi di comunicazione. Stesso dicasi sull’utilizzo dei Social media sul posto di lavoro.

I) Pari opportunità 

La HDS Lift offre pari opportunità di lavoro. Pertanto non esistono discriminazioni dovute a colore, sesso, razza o disabilità, includendo handicap, gravidanza o  diversità in generale.

L) Servizio clienti 

HDS Lift si impegna ad offrire i propri servizi ai clienti, secondo standard di qualità nel rispetto degli interessi comuni al fine di consolidare i rapporti con la clientela. 

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